Prosegue la partnership tra LANZI NASTRIFICIO e Team Autotest Motorsport per il campionato delle Energie Alternative FIA Ecorally Cup 2024, arrivato ormai a tre quarti di stagione con ottimi risultati per la squadra formata da Guido Guerrini e Artur Prusak!
La stagione sportiva 2024 è dal punto di vista dei risultati la nostra migliore di sempre. Dopo nove delle dodici gare previste vantiamo tre vittorie, tre terzi posti, due quarti posti e un quinto posto per un totale di 108,5 punti che ci consentono di essere al secondo posto nella classifica iridata. Le tre gare restanti assegneranno 45 punti rendendo già matematico il nostro secondo posto mondiale e permettendoci ancora di poter lottare per il primo posto. Oltre alla Bridgestone Fia Ecorally Cup siamo in lotta per il Trofeo Iberico e restiamo tra i più accreditati pretendenti all’E-Rallye di Monte Carlo. Nella stagione 2024 abbiamo già ottenuto il nostro record personale di vittorie (3) e siamo a soli 7 punti dal nostro miglior risultato di sempre (115,5 punti nella stagione 2022) [LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI SUL BLOG]
Dopo la vittoria di Giugno all’E-Rallye du Chablais in Svizzera, il prossimo appuntamento per la decima tappa è a La Coruña in Spagna dal 20 al 22 Settembre.
