40 Anni di Elastico ETRE’ – Mélange Anniversary Edition

Oggi il nastro elastico ETRE’ compie 40 anni! Dal Luglio 1981 questo articolo è sinonimo di qualità e creatività per centinaia di utilizzatori in tutto il mondo.

Per festeggiare questo traguardo, abbiamo creato una collezione di mélange bicolore, che esaltano la speciale tessitura di ETRE’ con abbinamenti che guardano alla Stagione Invernale 2022-2023. I colori della 40th Anniversary Edition sono disponibili da LANZI NASTRIFICIO nella misura 120 mm; contattateci se volete ricevere dei campioni, oppure liberate la vostra fantasia per creare un mélange personalizzato, potete scegliere tra tutti i colori delle nostre cartelle.

Il Melange 1981 unisce il Blu, colore dell’introspezione e della riflessività, con accenti Fuxia, simbolo di energia positiva. Queste due tonalità si fondono per creare un piacevole effetto di equilibrio e benessere.

Il Melange 1982 è un accostamento dal gusto classico fra un profondo color Vinaccia e note delicate di Panna. Pensato per chi sa riconoscere le cose fatte con cura artigianale.

Il Melange 1983 sfrutta l’alternanza tra Grigio e impunture Gialle per creare un energico pattern retrofuturista. Per il consumatore tech che però non rinuncia mai a un tocco vintage di nostalgia.