Elastico LANZI per le Mascherine Protettive DELSIENA

Nonostante l’emergenza Coronavirus Covid-19, LANZI NASTRIFICIO continua l’attività produttiva, nel rispetto dei protocolli di sicurezza e prendendo tutte le dovute precauzioni per la salute dei lavoratori.

In questo difficile contesto, stiamo facendo tutto il possibile per aiutare la comunità e le aziende che hanno riconvertito la produzione per la fornitura di mascherine protettive. Tra queste, la storica camiceria DELSIENA di Sansepolcro, alla quale abbiamo fornito il nostro elastico E/3 da 4 mm. Vi riportiamo qui di seguito il comunicato stampa su questa iniziativa:

DELSIENA non molla mai!

Buongiorno a tutti, vi comunico che per aiutare i presidi ospedalieri della Valtiberina Toscana e su richiesta del Comune di Sansepolcro, la Delsiena Group ha riconvertito la sua catena produttiva per la realizzazione di mascherine chirurgiche. Abbiamo già ottenuto approvazione dal Dipartimento di Chimica dell’Università di Firenze e siamo in attesa della certificazione in deroga. Abbiamo appena consegnato il primo lotto e stiamo procedendo a produrre per ospedali ed aziende. In questo momento difficile abbiamo deciso di muoverci sfruttando tutte le nostre risorse e competenze e mettendole al servizio della comunità. Anche noi stiamo facendo la nostra parte per aiutare a porre fine prima possibile a questa emergenza.

ce la faremo!
#andràtuttobene

Massimo Del Siena